Categorie: Progetto web

univet.it

Cliente: Univet

Borgocreativo ha sviluppato univet.it grazie alla versione aggiornata del suo CMS Zefiro che, oltre a favorire la gestione diretta dei contenuti e della multilingua,  ha permesso di realizzare un sito ricchissimo di approfondimenti, immagini e doumenti da scaricare.

Univet.it propone così oltre 700 immagini, 1600 documenti in cinque lingue, nuove aree dedicate ai quattro settori in cui opera (laser, safety, medical e loupes) e una homepage dalla struttura innovativa che, studiata per fornire immediatamente il maggior numero di informazioni sull’azienda, propone due menù di navigazione.

Un menù dinamico che permette l’accesso alle aree dedicate ai quattro settori Univet, e un menù verticale che presenta le sezioni del sito dedicate all’azienda e all’apparato informativo: news, profilo aziendale, area customer service, tecnologie, contatti, press room e area riservata.

In ogni pagina del sito è inoltre sempre visibile un piede suddiviso in quattro box: area news, eventi/fiere imminenti o in corso, link per la condivisione e iscrizione alla newsletter, uno strumento fondamentale attraverso cui l’azienda aggiorna gli iscritti in modo costante.

Visita: univet.it