Categorie: Pianificazione pubblicitaria, Ufficio stampa

Ufficio stampa Univet srl

Cliente: Univet

Borgo Creativo supporta Univet con un servizio di Ufficio stampa sia cartaceo che web. L’azienda bresciana, leader nella produzione di sistemi ingrandenti e DPI per i settori Safety, Laser, Medicale, presentava l’esigenza di comunicare con le testate specializzate di ognuno di questi settori, si in Italia che all’estero.

L’ufficio stampa di Borgo Creativo ha selezionato e coordinato la pianificazione pubblicitaria con le testate più autorevoli, per ogni settore, in Italia, Germania, Francia, Spagna e Paesi angolsassoni..

Ogni mese vengono studiati, stesi e inviati comunicati stampa in base al tipo di rivista e alle tempistiche di pubblicazione.

La strategia messa a punto dall’ufficio stampa di Borgo Creativo comprende anche le attività di veicolazione delle informazioni anche nel web. Mensilmente vengono stesi e inviati comunicati stampa ai siti più accreditati e ai portali tematici dedicati ai settori in cui opera Univet. L’ufficio stampa ha inoltre redatto una nuova cartella stampa ricca di contenuti, informazioni sull’azienda, aggiornamenti sulla sua espansione in Europa, presentazione dei prodotti e del nuovo sito.