Categorie: Print

Security Memo: il taccuino di CartaSì

Cliente: CartaSì

"Security Memo" è una guida al trattamento delle informazioni riservate, che Borgocreativo ha trasformato in taccuino creativo dalla pratica e veloce consultazione. Assecondando le richieste di CartaSì, "Security Memo" è un oggetto gradevole, da tenere sulla scrivania e da consultare in modo semplice e immediato.

La sua struttura interna a rubrica, con rilegatura a spirale, è divisa in quattro sezioni (e-mail, files, documenti cartacei e password) ciascuna contraddistinta da un colore (verde, viola, giallo e azzurro) e da un'icona legata ai concetti di valore e di sicurezza (sacco di monete, banconote, collana e anello prezioso).

Il cartoncino esterno con  chiusura  fustellata, se aperto, permette al taccuino di stare in piedi come un calendarietto.

Il prezioso cartoncino, ottimo prodotto della Fedrigoni, è nero e ricco di riflessi argentati che ricordano il metallo di una cassaforte, il cui meccanismo di apertura è riprodotto con serigrafia bianca al centro del cartoncino, per rafforzare in modo creativo il concetto di "Securitry".