Categorie: Blog, Progetto web

Relaxingarda.com

Cliente: Borgo creativo

Borgo Creativo ha dato vita ad un grande progetto: Relxingarda.com, il portale dedicato al benessere, ai soggiorni e al tempo libero sul Lago di Garda, nato per diventare punto di riferimento per l’informazione e la valorizzazione del territorio benacense e delle sue strutture ricettive, e per rispondere alla crescente richiesta di intrattenimento in ambienti naturali di qualità.

Per questo sono presenti news sempre aggiornate su eventi, mostre, inaugurazioni e degustazioni, occasioni per riscoprire se stessi attraverso l’approccio a nuove esperienze.

I professionisti di Borgo Creativo hanno creato il logo, sviluppato il portale, studiato e realizzato il lay out grafico del sito e, attraverso l'attività dell' ufficio stampa, ne supportano e coordinano le attività editoriali.

Relaxingarda.com si presenta ai suoi utenti come una vera e propria piattaforma di comunicazione in costante crescita ed evoluzione. Presto sarà disponibile anche una directory per tutti gli Hotel e le attività del Lago di Garda.

Arte e cultura, benessere, enogastronomia, eventi, Garda by night, Natura e ambiente, shopping, soggiorni, sport, tempo libero e divertimento: queste le categorie presentate nel portale, contraddistinto da un layout semplice, immediato e giocato sulle tinte dell’azzurro e del verde: i colori della purezza, della serenità e della natura.

Relaxingarda.com riporta inoltre numerose notizie utili di carattere tecnico sul territorio gardesano: nella pagine “Come muoversi” troviamo note tecniche su come arrivare sul Garda e quali mezzi servono le aree urbane circostanti. Nella pagina “Info point” sono riportati i recapiti dei principali punti informativi turistici, pro loco e associazioni di promozione turistica per agevolare la ricerca di informazioni alla programmazione di viaggi e soggiorni nei dintorni del Benaco.