Pianificazione pubblicitaria

Strategie efficaci per risultati concreti

Borgo Creativo gestisce la pianificazione pubblicitaria sui media individuando la migliore strategia per dare risalto al messaggio creativo. Grazie ad una fitta rete di relazioni con i maggiori centri media, affisioni, stampa e radio, Borgo Creativo garantisce il massimo rendimento degli investimenti pubblicitari.

Una pianificazione pubblicitaria di successo richiede molta energia perchè è necessario conoscere bene l'azienda ed il mercato in cui opera: è indispensabile quindi fare ricerche ed analisi di posizionamento, misurare la concorrenza (benchmarketing), individuare il target di riferimento e gli obiettivi della comunicazione.

La pianificazione pubblicitaria è un lavoro costantemente in progress poiché è necessario monitorare le uscite ed i risultati. Borgo Creativo si occupa di pianificazione pubblicitaria  italiana ed estera, lavora in collaborazione con un network di professionisti in grado di fornire informazioni specializzate per i diversi media: quotidiani, riviste di settore, radio, televisioni e web.