Categorie: Print

Nuova immagine coordinata per Vezzoli

La nuova immagine coordinata progettata per Vezzoli (biglietti da visita, buste e fogli lettera, cartellette) è stata pensata per rafforzare e veicolare i valori di questa azienda che da oltre 50 anni opera nel campo delle costruzioni e della vendita di immobili residenziali.

Come avviene per il logo, anche nell’immagine coordinata si ritrova il segno distintivo e riconducibile alla lettera V, direttamente connesso al core business dell’azienda e con un triplice significato: la V oltre che essere l’iniziale del nome dell’azienda e rappresentare due tetti, suggerisce il senso di crescita e di espansione.

Questo motivo, che caratterizza il pittogramma del logo e si ritrova in tutta l’immagine coordinata, unito alla grafica pulita, che caratterizza ogni singolo elemento, dalla carta intestata alle buste, veicola in modo coerente e incisivo i valori del marchio: professionalità, affidabilità ed esperienza.

Per completare l’immagine coordinata è stata progettata e realizzata una cartellina che, oltre ad essere perfettamente coerente e in linea con la brand image, è impreziosita da un testo emozionale che descrive la filosofia Vezzoli.