Direct marketing

Azioni mirate per valorizzare la comunicazione

Il direct marketing consente di stabilire una relazione diretta e duratura con il target di riferimento, personalizzando i messaggi in funzione delle specifiche esigenze e caratteristiche del singolo cliente.

Il direct marketing non coincide con la vendita diretta ma può avere altre finalità come indirizzare il consumatore al punto vendita, stabilire un contatto telefonico, una risposta e-mail.

Borgo Creativo, agenzia di comunicazione di Brescia, individua le migliori strategie operative di marketing diretto proponendo soluzioni studiate per il mercato e il target di riferimento: mailing, coupon, spedizione di pacchi o newletters elettroniche, televendite, telepromozioni.

Le attività di direct marketing vanno monitorate costantemente: Borgocreativo è in grado di interagire con ogni fase del progetto offrendo all’azienda una consulenza completa. L'area marketing strategica si occuperà di gestire i dati attraverso liste di contatti profilate e l'area creativa si occuperà invece di elaborare un messaggio accattivante.