Categorie: Logo e Marchi

Definizione nuovo pay off e nuovi naming per Hospitadella

 

Oltre al restyling del logo e alla definizione dell’immagine coordinata per Hospitadella, Borgo Creativo ha seguito anche lo studio per la definizione del nuovo pay off e dei naming delle divisioni della struttura.

Il pay off è definito da “Esperti in eccellenza” e si compone di termini che nei loro significati comprendono i plus di Hospitadella. Il termine “esperti” sottointende la presenza di un team di lavoro ed evoca tutte le qualità dei professionisti di Hospitadella: esperienza, preparazione e aggiornamento. L’esperienza si unisce all’eccellenza: questo termine indica chiaramente l’alto livello delle cure che riceve chi si rivolge ad Hospitadella. L’eccellenza si ritrova nella professionalità dei medici, nelle strumentazioni all’avanguardia, nei trattamenti e in speciali interventi che solo i professionisti di Hospitadella sono in grado di eseguire. Nonchè nel rapporto umano e basato sulla fiducia che si instaura tra medico e paziente. Il pay off comunica affidabilità, pone l’attenzione sulla presenza di un team molto preparato e valorizza l’alto livello delle cure e dei trattamenti.

Oltre a definire il pay off del logo istituzionale, il team di Borgo Creativo ha affrontato anche la definizione dei naming per le diverse divisioni. Con la dicitura CLINICA ODONTOIATRICA viene definita la divisione odontoiatria: il riferimento diretto alla struttura “clinica” è garanzia di un servizio qualificato, ampio e completo. MEDICINA ESTETICA sostituisce il termine inglese Medical Center per mantenere la coerenza linguistica con le altre definizioni. CENTRO ESTETICO definisce invece il centro dedicato ai trattamenti estetici e cosmetici.