Categorie: Logo e Marchi, Packaging

Coordinato d'immagine Oronympha Lipolift Addome

Cliente: Aestetic Project

Per Oronympha Lipolift Addome, trattamento trifasico ad azione localizzata di Aestetic Project, Borgo Creativo ha studiato due packaging per contenere i prodotti del trattamento professionale e quelli della linea home care, oltre al pack dei singoli prodotti (Buste, fiale e tubi).

Il box professionale si riconosce immediatamente per l’immagine che riprende il visual della pagina pubblicitaria di Oronympha. Il packaging per il kit professionale di Oronympha Lipolift Addome si caratterizza inoltre per la nuova nuance, calda ed elegante.

La stessa tinta si ritrova nel kit home care che, all’esterno, segue l’impostazione grafica dei packaging creati per Oronympha corpo mentre, all’interno, ripropone il visual della campagna pubblicitaria. Questa special box è stata progettata per contenere due prodotti home care: lo Scrub e la Crema con Oro Colloidale e Genisteina, formulati per il mantenimento dei risultati ottenuti con il trattamento.

L’oro è il colore comune sia al packaging di Oronympha corpo che a quello di Orornympha Lipolift Addome. L’oro è infatti l’attivo protagonista di questi prodotti che assicurano un’azione mirata e intensamente rivitalizzante.