Categorie: Advertising

Campagne pubblicitarie Aestetic Project

Cliente: Aestetic Project

Con la realizzazione della campagna pubblicitaria di BeUnique, la nuova linea di prodotti e trattamenti studiata da Aestetic Project per le donne over 40, Borgo Creativo rinnova la collaborazione con l’azienda veneta.

Pagina Istituzionale, I Salini, Hydrolift e BeUnique presentano caratteristiche immediatamente riconoscibili e comunicano in modo diretto i valori dell’azienda: naturalità ed efficacia dei prodotti per la bellezza e il benessere della persona.
 
Presenti sulle riviste specializzate più prestigiose, le pagine pubblicitarie sono composte da naming del prodotto, pay off e body copy. Questi elementi testuali sono sempre associati ad un visual ricercato e in linea con i benefici del prodotto presentato: un corpo sano e immerso nella natura per la Pagina Istituzionale, un fisico tonico per I Salini, un volto fresco e disteso per Hydrolift e la classe di una donna matura e radiosa per Be Unique.
 
Borgo Creativo ha seguito la realizzazione della campagna pubblicitaria della nuova linea BeUnique passo a passo: dalla creazione del naming e del pay off  alla progettazione del packaging, dalla selezione delle immagini, dei font e dei colori alla stesura della body copy.
 
La pagina pubblicitaria risulta particolarmente raffinata grazie all’eleganza del nero che, abbinato al rigore di una grafica essenziale, fa risaltare l’incarnato radioso della testimonial, esaltando l’immagine di una donna fresca, semplice e sofisticata allo stesso tempo.