Categorie: Print

Calendario Eurovix

 

Il calendario 2014 Eurovix è uno degli strumenti sviluppati in seguito all'importante lavoro di restyling dell'immagine coordinata dell'azienda condotto dai professionisti di Borgo Creativo che hanno aggiornato i colori di tutte le categorie prodotti, introdotto nuove font più moderne e leggibili e creato un nuovo tema per la comunicazione Eurovix.
 
Il tema grafico dell'onda diventa così un elemento distintivo, elegante e sofisticato, in grado di evocare la mission dell'azienda: avvolgere, proteggere e aiutare a migliorare l'ambiente che ci circonda attraverso una gamma di prodotti all'avanguardia.
 
L'elegante tema dell'onda ritorna nella copertina del nuovo calendario. Il grande formato scelto, l'attenta ricerca delle immagini, il raffinato design e la cura dei dettagli rendono il calendario Eurovix uno strumento in grado di arredare e, contemporaneamente, raccontare la qualità e la varietà di settori in cui opera l'azienda.
 
Coerentemente con la nuova immagine Eurovix, il calendario 2014 si caratterizza per i dettagli grafici che trasmettono un'idea di dinamicità, evoluzione e modernità, rappresentando così uno strumento perfetto per valorizzare l'azienda e collocarla, in modo adeguato, sul mercato internazionale, anche grazie alla grande visibilità che viene data al marchio Eurovix.
 
La struttura del calendario,  rigida e fissa,  mette in bella mostra il logo Eurovix e quello delle Divisioni in testa.
 
Ad ogni divisione sono stati assegnati 3 mesi, ogni mese presenta il logo della Divisione e una grande immagine riguardante il settore in cui opera la Divisione. Questo per comunicare nel modo più diretto e immediato possibile gli ambiti in cui opera Eurovix.