Categorie: Print

Calendario Arcoplex

 

Arcoplex festeggia il 2014 con un nuovo calendario, progettato in un'ottica di cambiamento che  caratterizza anche il lavoro di restyling dell'immagine di tutte le società, operato nel corso del 2013 da Borgo Creativo. Il gruppo, infatti, incorpora 5 diverse società che operano nel settore delle materie plastiche: Arcoplex Trading, Primacolor, Resinmix, Sector 2 e Raiex.
 
Il calendario rappresenta un ulteriore strumento che va a completare un'operazione di rinnovamento, un lavoro che definisce con maggior forza l’aderenza al settore di appartenenza e lo sguardo rivolto al futuro di queste aziende.
 
La palette colori, in cui domina il bianco, riprende fedelmente le cromie selezionate per l'immagine istituzionale. Pulizia grafica, precisione e attenzione ai particolari sono scelte stilistiche che comunicano un approccio contemporaneo e fresco.
 
The plastic side of the year”, che si collega al motto del Company Profile "The plastic side of life", racconta come le proprietà fisiche del materiale plastico corrispondano alle caratteristiche che definiscono l’approccio innovativo al mercato proprio del Gruppo.
 
Il calendario diventa così un ulteriore strumento per veicolare, con un certo appeal, i valori di Arcoplex: flessibilità, praticità, trasparenza e versatilità.